tutto rigorosamente vintage, inclusa la scopa di saggina, il frigorifero Coca Cola e la valigia di cuoio
(cerchi Porsche a parte). Chissà che bel motorolle si nascondeva sotto il cofano ????
domenica 8 luglio 2012
Un "Calvi" originale 130 x 130 olio su tela (posizionato in soggiorno) , interpretazione dell'artista sulla mia passione per le VW raffreddate ad aria.
Finalmente a casa dopo la manutenzione straordinaria !!!!!!!. Candele, olio, pulizia e regolazione di tutto ciò che stà sotto il coperchio valvole (quanta bella morchia abbiamo trovato) e dulcis in fundum sostituzione di entrambi i fondi, udite udite senza scoccare , alcuni di voi avranno gia storto il naso.......
non Vi preoccupate ho seguito i consigli di uno degli esperti più accreditati, Fabio HHG. p.s. una grazie anche all'apprendista stregone..... Luca (sei grande!!)
Ma si..... facciamoci del male, sostiuiamo i fondi , ecco le foto di come era !!!!!!
Presto la documentazione di quanto è stato fatto, e del risultato finale .
Giovedi 10 maggio 2012 h 7.00 si parte alla volta della motorizzazione civile per il collaudo degli pneumatici !!! Ore 08.05 in coda davanti al cancello per essere uno dei primi , è andata bene sono il secondo, dietro il Dodo una fila di camion tutti ordinatamente incolonnati. Ora 08.45 si aprono i cancelli arriva l'Ingegnere di turno e comincia il suo lavoro. Ok è arrivato il turno del Dodo l'Ing. mi fa smontare il sedile posteriore per verificare il numero di telaio, fa una prova di frenata, scende dal mezzo controlla le gomme e i cerchi, mi guarda.... e dice "si ma le coppe sporgono leggermente dai parafanghi" (penso tra me e me , maledette Baby moon se non mi passa il collaudo per sta stronzata mi incazzo) ...... aggiunge subito "vero che adesso le toglie e mette subito le originali ???" Ceeerto che si...... rispondo io.